• Devi essere iscritto per poter aggiungere prodotti e vedere la tua lista dei desideri
  • Carrello
    You currently have no items in your cart.
    View full list in cart.
    Total:
In  Articoli

POLVERE DI SPEZIE

By misscetriolo | Comments: 0 | 16 Giugno 2020

Con zenzero e cannella
la pelle torna tonica ed elastica

Se ti dicessi che servono tre semplici mosse per combattere grasso e ristagni?
Per combattere cellulite e ristagni bisogna migliorare la circolazione, fare attività fisica, applicare prodotti mirati con costanza e fare i massaggi giusti.
Proprio questo massaggi durante l’applicazione di creme e olii sono determinanti e come ripeto sempre, vanno fatto partendo dal basso verso l’alto e dall’esterno verso l’interno.
Con movimenti circolari parti massaggiando le caviglie fino ad arrivare alla coscia, in questo modo le tossine si spostano verso l’alto nella zona dei reni e vengono eliminate più rapidamente.
Il consiglio giusto è oltre ad usare le creme quello di impiegare gli oli e le spezie per fare i massaggi mirati anti-cellulite.
Se ti dicessi che sono facili da fare e quest’estate ti puoi rilassare tranquillamente mostrando tute le gambe nella sua bellezza?

Si te lo dico ma tu sei pronta per i trattamenti alle spezie ?
Facili da reperire, efficaci, profumate e ottime anche in cucina; quello che ti serve per i trattamenti contro l’adipe localizzato sono cannella in polvere, zenzero in polvere e olio ( meglio di mandorla o di sesamo)
Come qualsiasi trattamento se lo esegui almeno 2-3 volte a settimana avrai risultati visibili da mantenere poi con l’applicazione dei trattamenti anche solo una volta a settimana.

Sei pronta per i trattamenti alle spezie ?
Facili da reperire, efficaci, profumate e ottime anche in cucina; quello che ti serve per i trattamenti contro l’adipe localizzato sono cannella in polvere, zenzero in polvere e olio ( meglio di mandorla o di sesamo)
Come qualsiasi trattamento se lo esegui almeno 2-3 volte a settimana avrai risultati visibili da mantenere poi con l’applicazione dei trattamenti anche solo una volta a settimana.

Ecco tre ricette alle spezie:

1.Prepariamo la pelle:

GOMMAGE POLVERE DI SPEZIE
Ungi la pelle (dalle caviglie alle cosce ma anche su pancia e fianchi) con qualche cucchiaio di olio di mandorle e cospargilo con le polveri sia di cannella che di zenzero.
In questo modo ottieni un impasto esfoliante ottimo contro la cellulite.
Le cellule morte spariranno e la microcircolazione sarà riattivata ma sopratutto la capacità di assorbimento dei principi attivi anticellulite da parte del derma sarà notevolmente migliorata.

2.Aumentiamo la circolazione

MASSAGGIO AL GUSTO CANNELLA
Preparando un olio da massaggio alla cannella avrai un ottima soluzione da utilizzare per combattere cellulite e la fame, il profumo della cannella mi fa pensare allo strüdel 😂
Cosa devo fare:
In una barattolo di vetro a chiusura ermetica metti la base oleosa in questo caso usiamo l’olio di mandorle o di sesamo e aggiungi due cucchiai di polvere di cannella.
Lasciala riposare (macerare) -al riparo da luce-ricordandoti di agitarlo una volta a settimana. Dopo 8 giorni l’olio è pronto per essere travasato in una bottiglia di vetro scuro per evitare luce.
Ora hai un olio prezioso da utilizzare per massaggi giornalieri dopo la doccia o il bagno.
Utilizzalo per i massaggi dalle caviglie per arrivare ai glutei, addome e fianchi.

3.Ritenzione addio

IMPACCO ALLO ZENZERO
Ti servono zenzero fresco o in polvere mezzo litro d’acqua, delle bende o garze (anche riciclate)
Fai scaldare l’acqua in una pentola e prima che arrivi a bollore immergi lo zenzero mantenedo la fiamma molto bassa fai andare per un po’.
Dopo circa 20 minuti noterai che il colore dell’acqua è giallo ed è arrivato il momento di immergere le bende e dopo averle fate raffreddare avvolgete le gambe.
La circolazione si è ristabilita e il bendaggio è finito.

facebook
twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Ti serve aiuto?