ALOE DAY PIU’
48,00€
Aloe Day Più è un integratore alimentare a base di Aloe, principio vegetale noto per la sua azione depurativa nei confronti dell’organismo, con l’aggiunta di Ananas, Vitamina C, Potassio e Magnesio per supportare il sistema immunitario e il drenaggio dei liquidi.
GUSTO: MELA VERDE
Hai problemi a registrarti? Clicca sul pulsante qua sotto!
Non sai cosa scegliere?
fai il nostro test per trovare il prodotto realmente adatto alle tue esigenze
Contenuto: 1 flacone 1 litro
A chi è indicato: X gravidanza
V allattamento
Prodotto naturalmente senza glutine, lattosio ,zuccheri aggiunti e OMG free. Prodotto in Italia.
Caratteristiche del prodotto:
– velocizza il metabolismo aumentando il consumo dei grassi favorendo il fisiologico dimagrimento
– aiuta a depurare il nostro organismo,
– contrasta i gonfiori addominali e riequilibra il peso corporeo aiuta le funzioni intestinali garantendo
una regolarità intestinale
– attenua i sintomi legati alla cattiva digestione
– decongestiona la pelle e la rivitalizza
– migliora la salute delle ossa e dei tessuti muscolari
– contrasta l’invecchiamento cellulare causato dalla formazione di radicali liberi
– ripristina l’equilibrio elettrolitico dopo una sessione di allenamento.
Modo d’uso:
E’ possibile assumere fino a 4 misurini al giorno, diluiti in uno o due litri di acqua da consumare lungo l’arco della giornata. Il prodotto è molto concentrato e va consumato esclusivamente dopo averlo diluito in acqua Agitare leggermente prima dell’uso: la presenza di un leggero residuo non è indice di alterazione del prodotto.
Per il tuo benessere: assumere a stomaco vuoto al mattino e, 30 minuti prima dei pasti principali 20ml di prodotto in un bicchiere di acqua
Per un’azione dimagrante: assumere al mattino prima della colazione e, alla sera prima di coricarsi 20ml di prodotto in un bicchiere di acqua.
Per gli sportivi: assumere dopo la sessione sport 20ml di prodotto in un bicchiere di acqua.
In menopausa: assumere prima dei pasti principali 20 ml di prodotto in un bicchiere di acqua.
Modi e tempi di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato.
Concetta –
Funziona. Non ci credevo, ho provato e FUNZIONA! vado al bagno tutti i giorni, la mia pancia non è più gonfia, la mia pelle è più bella e sento proprio che mi fa stare bene. Lo abbino alle bustine Antiox. Entro in menopausa più serena
Gabriella –
Eccezionale
Filomena –
Magico, da quando lo uso non ho più dovuto utilizzare medicine per dolori da ciclo
Elisabetta T. –
fan ta sti co !!!!!!!!!!!!!
Monica G. –
Ciao, mi sto trovando benissimo con un misurino prima di colazione e uno prima di dormire. ottimo
Nicole T. –
Finalemente sul mercato un aloe con un gusto ottimo e una super efficacia
Elisa S. –
Incredibile! Semplicemente questo 🙂
Franci T. –
Esperienza ottima
Camilla –
Magnifico !!!
Il suo sapore dolcissimo , su di me dopo quasi un mese ho notato solo esito postivo.
Cristina –
consigliatissimo
Lisa –
Un gusto davvero buonissimo
Michela Loddo –
Un vero mai mai mai mai piu senza
Chiara –
solo una parola FAVOLOSA
Olivia g. –
Credo sia la migliore sul mercato. Fantastica
Nicole G. –
Ma il gusto? una caramella alla mela verde
Hiscia –
Ho avuto la fortuna di testare questo prodotto dal 10 ottobre quindi un mese e devo dire che oltre ai molteplici benefici elencati dall’azienda ho trovato una soluzione al mio reflusso causato dalla gravidanza! Che dire MAGICO!